COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
15 agosto 2006 0:00 - artista-classico
NESSUNO PROTESTA QUANDO UN SIMILE SCEMPIO(il muro di padova!!) VIENE DA UN SINDACO DI SINISTRA....la SINISTRA BECERA RADIKAL-SCIC quella MODAIOLA-INTELLETTUALE del CAZZO !Quella delle MEGA-VILLE a PORTO-RAPHAEL che contesta quella del Cavaliere a Porto-Rotondo! MI VERGOGNO !QUESTA è L'ITALIETTA e GRAN PARTE DEGLI ITALIANI: STUPIDI ed INVIDIOSI!
14 agosto 2006 0:00 - Paola da Padova
Poretti a detto che e colpa della non liberalizzazioni della droga,
ma che cazzo centra
Questi qua sono tutti clandestini senza lavoro senza casa,infatti hanno occupato le case abusivamente poi il comune ha acconsentito la loro permanenza,
ma volete capire che ci sono troppi!!
hanno il foglio di via, e sono ancora lì.
Quella signora Poretti perche non tira fuori lei personalmente dal suo conto un pò di migliardi,noi siamo stufi di pagare,per le politiche sbagliate.
Cosa servono tutti sti immigrati?
A dar lavoro alla polizia,ai carabinieri alla finanza,quindi non è una risorsa ma uno spreco.
Metti una famiglia di tre persone,un giorno entra un ospite a casa e lo aiutano a trovar lavoro,poi ne entra un'altro,e un'altro ancora ,il padre di famiglia si ritrova con tanti senza lavoro,cosa fa? deve lavorare lui per mantenerli?
Io penso che li mandi fuori dalla porta.
Nel mio paese c'è ne sono 790 di immigrati in un paese di 3000 abitanti di questi 350 sono senza lavoro ,chi li mantiene?
mi pare che abbiamo già abbastanza debiti?
I miei genitori hanno ipotecato la casa dei miei nonni per avere un lavoro,una attività conquistata con i denti,e adesso dovremmo dividerla con questi nulla facenti,e parassiti di stato?

14 agosto 2006 0:00 - Italiano
Solita tecnica della sinistra: invece di affrontare i problemi ci mettiamo il paraocchi e facciamo finta che i problemi non esistano.
Droghiamoci tutti liberamente, è bello e sano!!! Ma che cavolo di roba è questa??
L'idea che con la droga libera ci si liberi anche dagli spacciatori è tutto da vedere, perchè rischiamo davvero di creare una generazione di drogati (nel caso la vendita sia liberissima) oppure di drogati "dichiarati" (in caso di somministrazione controllata) e di drogati che non accettano di vedersi messo un timbro in fronte e continueranno a ricorrere agli spacciatori; così come potrebbero fare i primi in caso volessero "superare" la dose che gli viene somministrata.
E chi la paga la droga? Sarebbe un altro costo per lo stato con benefici quasi nulli, anzi più giovani si sentirebbero "in dovere" di fare uso di sostanze stupefacenti e sappiamo bene come queste siano spesso la causa di incidenti mortali.

Siccome anche gli omicidi ci sono e non si riescono a debellare, legalizziamoli. Risolto tutto, no?
14 agosto 2006 0:00 - Pierino
Guardate che il muro lo hanno fatto quelli della Rosa nel Pugno e i DS e RC
14 agosto 2006 0:00 - Cittadino Onesto Intellettualmente
Qualcuno che ha votato a sinistra mi risponda; SE IL MURO IN QUESTIONE l'avesse realizzato BERLUSCONI.......QUANTE PAGINE DI GIONALI PER GIORNI A CARATTERI CUBITALI??????????????????????CHE MERDACCE A SINISTRA!!!!!!!!!!!!!!!! TUTTO TACE SU DI UN PROVVEDIMENTO FASCISTA DEL GENERE!
13 agosto 2006 0:00 - libero di decidere
non credo che liberalizzare tutte e dico tutte le droghe sia la via migliore, credo anzi che liberalizzando la radice(cannabis)molti potrebbero evitare di trovarsi davanti situazioni spiacevoli,molti a situazioni imprevedibili,molti in situazioni assurde
prendiamo esempio dal "red light district"
zona rossa amsterdam, rotterdam ecc,ecc
non so chi c'e' stato, ma il connubbio sesso, coffeshop induce automaticamente le persone che fanno uso a riunirsi in una zona riqualificata dal fatto che sono i locali che "vendono", non esseri ignobili!
hanno regole dure da rispettare, ma questo non induce a chiudere,anzi.....
dove girano i soldi,il turista, non ci puo' essere quartiere degradato a tal punto da mettere barriere.....
dobbiamo solo integrare realta"underground a realta upground..."
evitiamo di creare delinquenza "stupida"
evitiamo di creare quartieri solo di benpensanti e moralisti perche' come ci insegna qualcuno anche il lato "brutto"
di una cosa puo' portare guadagno e risultati insperati....
svegliamoci,abbiamo troppi problemi per
preoccuparci di chi si fa una canna o va a donne,diamo un senso a una realta'!purtroppo o si alimenta un fuoco o
lo si spegne,io cerco di spegnerlo,non so voi......

  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)