COMMENTI
|<   <- (Da 121 a 124 di 124)  
9 giugno 2006 0:00 - Alex
Tutti interventi a difesa dei privilegi.
Nessuno obbliga i farmacisti ad andare a vendere farmaci da banco al supermercato. Chi lo vorrà lo potrà fare, a tutto vantaggio della concorrenza (e quindi dei cittadini).
In Italia guai a toccare i privilegi di una categoria.. e quelli che minacciano di andare all'estero scopriranno che nei paesi più avanzati le rendite di posizione vengono combattute molto più aspramente.
9 giugno 2006 0:00 - anna
Bella questa laurea vendero' otc e sop con una laurea, i miei complimenti per aver partorito questa legge, faccio le mie piu' sentite condoglianze a chi si laurea in farmacia, siete proprio ridicoli ...... facciamo bene ad andarcene dall'italia era troppo difficile permettere un lavoro a tutti vero?
9 giugno 2006 0:00 - roberta
adesso in ITALIA cosa si fara' ? ve lo spiego; si parlera' per altri vent'anni se un farmacista laureato con abilitazione alla professione puo' o no esercitare la sua professione e dopo questi vent'anni forse questi farmacisti riusciranno a vendere i clisteri di glicerina al supermercato, perche' noi siamo un popolo sveglio....
9 giugno 2006 0:00 - renza
E' ora di finirla con questa leggi monopolistiche fate gli adulti che l'italia ha bisogno di gente intelligente non so come fate a sopportare l'idea che un farmacista sia farmacista solo alle dipendenze di un titolare che il piu' delle volte anzi sempre pensa alle sue tasche e non ai cittadini
  COMMENTI
|<   <- (Da 121 a 124 di 124)