COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)  
7 luglio 2006 0:00 - Incazzato con B. Toscana-Fabriano(AN)
Ringrazio il Presidente Vincenzo DONVITO per la Sua cortese risposta.

Come ho già avuto modo di scrivere in un altro thread, molti di noi sentono la necessità di una Class Action diversa.
In più di 2.000 abbiamo sottoscritto la petizione:
http://www.petitiononline.com/cait2006/petition.html
Chiedo al Presidente un aiuto per continuare a dare visibilità alla petizione per costruire un presidio popolare che possa vigilare ed evitare pastrocchi all’italiana.
7 luglio 2006 0:00 - V.Donvito
gentile "incazzato"
del mio impegno lo sa gia'. Le confermo anche quello dell'on.Poretti, che sara' prima firmataria della nostra proposta di legge che verra' depositata nei prossimi giorni (la stiamo ritoccando anche grazie agli ultimi provvedimenti del governo sulle parcelle degli avvocati).
7 luglio 2006 0:00 - Incazzato con B. Toscana-Fabriano(AN)
TENIAMO ALTA LA GUARDIA anche e soprattutto sulla CLASS ACTION

Riporto all'attenzione di tutti i partecipanti al forum “Dì La Tua” un Comunicato Stampa del 13 Luglio 2004 a firma di Vincenzo DONVITO, Presidente Aduc che si può trovare al link:
http://investire.aduc.it/php/mostra.php?id=90592

Se la sostanza, di quanto previsto dal ministro Pierluigi BERSANI come CLASS ACTION nel Suo DL, che rimanda tutto al PdL di BENVENUTO, é la stessa di quella giustamente criticata da Vincenzo DONVITO nel lontano 13.11.2004, ritengo che sia nostro dovere cercare di fare qualcosa come partecipanti al forum “Dì La Tua” prima della discussione in aula del Progetto di Legge.

Allo stesso stato di allerta chiamo l'On. Donatella Poretti, deputata della Rosa nel Pugno e gradirei l’assicurazione di un Suo personale intervento per evitare pastrocchi all’italiana.
2 luglio 2006 0:00 - mjguel
Condividuo anche io i provvedimenti ma sono sicuro che questa è solo apparenza.. Quando sarà il momento di convertire in legge il decreto ci sara da ridere...
1 luglio 2006 0:00 - Alex
Il problema di questo governo non sono certo i Ds, la Margherita o la Rnp, ma l'estrema sinistra che è determinante.
Spero che i provvedimenti mettano davvero in pratica i principi annunciati.
Perchè se poi l'attuazione lascia a desiderare (per mancanza di coraggio o per necessità di "accordo") allora perdiamo una grande opportunità.
Però è curioso vedere come la sinistra abbia perseguito una politica che dovrebbe essere di destra. Merito certo di alcune aree liberali del centrosinistra e demerito del precedente governo che non ha avuto sufficiente coraggio.
1 luglio 2006 0:00 - Giulio
Il Decreto del Ministro Bersani è un capolavoro, Non voto Ulivo ma il mio cervello è libero, e quando un ministro crea un decreto come questo è da ammirare.
Spero che la compagine di questo governo sappia votare una legge perfetta.
G.Giulianbo
  COMMENTI
  (Da 1 a 6 di 6)